ANCA24 Italia

ANCA24: La Prima Agenzia di Notizie Ambientaliste, Ecologiste e Conservazioniste per le Americhe

Le Americhe ha oggi, la sua propria agenzia di notizie ambientaliste, ecologiste e conservazioniste, ANCA24. Fondata dall’ONG venezuelana Ambientaliste Blue “Azul Ambientalistas”. Ha cominciato ad operare il 1° marzo 2011, in omaggio alla Giornata Mondiale delle Rete Sociali Ambientalisti.

ANCA24 è un’agenzia senza scopo di lucro, di giornalisti professionisti e altri esperti della comunicazione, che fornisce analisi e commenti sugli eventi e processi globali che riguardano lo sviluppo ambientale di popoli e nazioni.

Gli articoli di ANCA24 analizzano i principali eventi della giornata e spiegano come e perché lo svolgersi dei fatti.

ANCA24 non ha un orientamento nazionale, nè politico, e aspira ad una pari rappresentanza di genere, diversità etnica e distribuzione geografica.

Inoltre, ANCA24 promuove la strategia globale di comunicazione volta ai responsabili di chi prende le decisioni, la società civile e dei mass media a livello nazionale e internazionale.

Il servizio di notizie di ANCA24 giunge agli utenti via Internet.

Oltre ai suoi servizi in spagnolo e in inglese, c’è una selezione di notizie in altre lingue, tra cui tedescho e italiano. Queste notizie sono disponibili nei nostri mass media di informazione quotidiana, Canal Azul 24 y Blue Channel 24.

I corrisponsali e i redattori di ANCA24 invianno le loro note ai centri editoriale regionale in America Latina (Maracaibo, Venezuela) e Nord America (Winnipeg, Canada).

ANCA24: La Prima Agenzia di Notizie Ambientaliste, Ecologiste e Conservazioniste per le Americhe

Anuncios